Vaschette per contenere tutta la frutta e la verdura di stagione

L’arrivo dell’estate porta tantissime varietà di frutta e verdura fresca.

Non solo! Il mese di giugno regala i primi frutti dell’anno, tra la frutta che matura prima troviamo: fragole, uva spina, ribes e lamponi, prugne, albicocche, pesche.

Se hai un’attività agricola, un orto da gestire o un’attività di frutta e verdura avrai sicuramente bisogno di una buona confezione per proteggere i tuoi alimenti freschi.

Una buona vaschetta per frutta deve essere infatti:

  • resistente
  • avere un’apertura facile
  • semplificare lo spostamento

Un valore aggiunto? La trasparenza della vaschetta. Perché permette la visione chiara dei prodotti inseriti all’interno e quindi una valorizzazione in fase di esposizione finale nelle attività commerciali.

Per semplificare lo spostamento sono Ideali le vaschette per frutta con manico, perfette e comode per trasportare con facilità i tuoi prodotti.

Le vaschette per frutta in r-pet (pet riciclato) invece sono per promuovere un’economia circolare della plastica e dare un valore e rispetto alla tutela dell’ambiente.

In ultimo, ma non certo meno importante un consiglio green per tutti in merito alle vaschette per frutta.

È possibile in seguito al consumo dei vostri frutti preferiti non gettare subito le vaschette e riutilizzarle per mettere in ordine i vostri cassetti o tenere dei prodotti come i formaggi dentro il vostro frigorifero.

You have successfully subscribed!
This email has been registered