L’arrivo dell’estate porta tantissime varietà di frutta e verdura fresca.
Non solo! Il mese di giugno regala i primi frutti dell’anno, tra la frutta che matura prima troviamo: fragole, uva spina, ribes e lamponi, prugne, albicocche, pesche.
Se hai un’attività agricola, un orto da gestire o un’attività di frutta e verdura avrai sicuramente bisogno di una buona confezione per proteggere i tuoi alimenti freschi.
Una buona vaschetta per frutta deve essere infatti:
- resistente
- avere un’apertura facile
- semplificare lo spostamento
Un valore aggiunto? La trasparenza della vaschetta. Perché permette la visione chiara dei prodotti inseriti all’interno e quindi una valorizzazione in fase di esposizione finale nelle attività commerciali.
Per semplificare lo spostamento sono Ideali le vaschette per frutta con manico, perfette e comode per trasportare con facilità i tuoi prodotti.
Le vaschette per frutta in r-pet (pet riciclato) invece sono per promuovere un’economia circolare della plastica e dare un valore e rispetto alla tutela dell’ambiente.
In ultimo, ma non certo meno importante un consiglio green per tutti in merito alle vaschette per frutta.
È possibile in seguito al consumo dei vostri frutti preferiti non gettare subito le vaschette e riutilizzarle per mettere in ordine i vostri cassetti o tenere dei prodotti come i formaggi dentro il vostro frigorifero.