Politica di reso

Hai sbagliato a fare il tuo ordine?

Se dopo aver ricevuto il tuo ordine, ti accorgi di aver commesso un errore, hai la possibilità di effettuare un reso. Tuttavia, per poter ricevere un rimborso, è necessario che la confezione sia ancora intatta e il prodotto possa essere rivenduto. In tal caso, le spese di spedizione del reso saranno a tuo carico. Puoi scegliere di restituire l'articolo o optare per una sostituzione.

 

Hai ricevuto merce danneggiata nel trasporto o la merce presenta difetti?

Nel caso in cui tu abbia ricevuto merce danneggiata o difettosa, ti invitiamo a inviarci entro 14 giorni delle foto del materiale via email al nostro indirizzo info@imballaggi360.com e a raccontarci cosa è accaduto. In questa situazione, le spese di spedizione per il reso o la sostituzione della merce saranno a nostro carico.

 

Istruzioni per il reso

Per effettuare un reso manda una mail al nostro indirizzo: info@imballaggi360.com, raccontaci cosa successo e se ti è possibile allega anche le foto.

Una volta ricevuta nostra conferma, dovrai occuparti di spedire a questo indirizzo:
Imballaggi360
Località Santa Maria del Piano 48/B
61049 Urbania PU

Ti ricordiamo che nel caso in cui dovessi ricevere merce danneggiata per colpa del corriere e ci saranno problemi con il tuo ordine le spese del cambio merce o del tuo reso saranno a carico nostro.

 

Rimborso

Non appena il reso sarà rientrato presso i nostri magazzini e sarà stato verificato, riceverai il rimborso con la stessa modalità di pagamento che avevi selezionato o se preferisci anche una diversa.
Il rimborso verrà fatto entro 48 ore dal ricevimento della merce che hai reso presso nostro magazzino.


Informazione importante e Assicurazione

Quando ricevi la consegna, alla presenza dell’autista, ti consigliamo di scrivere sul documento di trasporto:

"accetto con riserva di controllo".

In questo modo se ci saranno danni causati dal trasportatore non immediatamente visibili sarà possibile aprire un reclamo con l'azienda di trasporto.

Ti sei iscritto con successo!
Questa email risulta già iscritta.