RESI DI PRODOTTI DANNEGGIATI

Qualsiasi danneggiamento riscontrato, dovrà essere comunicato tassativamente tramite email entro e non oltre 2 giorni lavorativi dal ricevimento della merce al seguente indirizzo: info@imballaggi360.com

Si raccomanda di conservare l’imballo con cui viene ricevuta la merce. Se la merce ha subito dei danni durante il trasporto, sarà necessario ricevere documentazione fotografica del prodotto danneggiato e del suo imballo.

Una volta aperto il dialogo con il nostro ufficio servizio clienti la merce potrà essere spedita al seguente indirizzo:

Imballaggi 360 srl Via Mazzini, 69 - 61049 URBANIA (PU)

 

DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi della Direttiva europea 2011/83, recepita in Italia con il Decreto Legislativo del 3 dicembre 2013, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.
Il diritto di recesso può essere esercitato dal cliente entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata. Il cliente dovrà comunicare a Imballaggi 360 srl la volontà di esercitare tale diritto.

 

MODALITÀ DI RECESSO
Entro 14 giorni dalla data di consegna della merce il consumatore dovrà mandare una richiesta via mail al seguente indirizzo: info@imballaggi360.com
Il Servizio Clienti prenderà in carico la tua richiesta e ti risponderà tramite email per accettare la richiesta e confermare le modalità per cambio merce o gestione rimborso.
Le spese di spedizione per reso o cambio merce saranno a carico del cliente, come la responsabilità della merce nel viaggio di ritorno del reso. In caso di smarrimento, furto, o altro Imballaggi 360 srl si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti al cliente.
Il reso merce o cambio merce potrà essere fatto entro 14 giorni dall'acquisto e solo per merce in confezioni completamente integre, per verificare questo si richiederà materiale fotografico prima di procedere al reso/cambio merce.
All’arrivo della merce provvederemo a verificare l’integrità della merce e la presenza di tutti i prodotti a corredo del prodotto originale.
L’azienda rimborserà il prezzo di acquisto escluse le spese di spedizione. L’azienda eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale, salvo che il consumatore abbia espressamente convenuto altrimenti e a condizione che questi non debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.
Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura e le caratteristiche dei beni.

In caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto, Imballaggi 360 srl darà comunicazione al Cliente di quanto accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al cliente di sporgere subito denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal cliente)


INFORMAZIONI IMPORTANTI E ASSICURAZIONE
Quando ricevi la consegna, alla presenza dell’autista, devi scrivere sui documenti di trasporto "accetto con riserva di controllo". In questo modo se ci saranno danni causati dal trasportatore, non immediatamente visibili, sarà possibile aprire un reclamo con l'azienda di trasporto.

Ti sei iscritto con successo!
Questa email risulta già iscritta.