Scatole per spedire bottiglie: scopri la nostra selezione

Questa scatola per spedizione completamente in cartone perfetta per contenere bottiglie di vino, birra, olio, alcolici, champagne è unica in quanto a sicurezza. Questo modello può contenere 6 bottiglie per spedire in...
Scatole per spedire bottiglie: scopri la nostra selezione

Come spedire bottiglie in modo sicuro?

Quando si tratta di spedire bottiglie la paura è sempre tanta. Noi abbiamo selezionato alcune modelli certificati che possono farti stare sereno!

Questa scatola per spedizione completamente in cartone perfetta per contenere bottiglie di vino, birra, olio, alcolici, champagne è unica in quanto a sicurezza. Questo modello può contenere 6 bottiglie per spedire in tutta sicurezza le tue bottiglie di vetro, ideali per imballaggio di vino e olio. Le scatole NAKPACK® sono le uniche in grado di garantire la sicurezza di consegne senza danni, in quanto dotate di un sistema innovativo brevettato UPS di avvolgimento delle bottiglie. Resistenti ad urti e cadute, queste scatole 100% riciclabili offrono un sistema innovativo di imballaggio per bottiglie, in quanto garantiscono un'alta protezione delle bottiglie, per spedizioni affidabili e sicure. Formato della scatola cm 40x27x38.

Massima sicurezza, occupa poco spazio e rispetta l'ambiente.

 

Scatole omologate per spedizione bottiglie Cod. prodotto: 008001328

 

Scatole per spedire 2 bottiglie, 3 bottiglie, 6 bottiglie.

Altro modello di scatole portabottiglie sempre completamente in cartone è questo in cartone accoppiato micro triplo con inserto separatore protettivo, resistente e sicuro. Questa scatola è ideale e sicura per spedizione di bottiglie.

Scatola per spedire 2 bottiglie formato cm 39x27x13h 

Scatola per spedire 3 bottiglie formato cm 37x35x15.5h  

Scatola per spedire 6 bottiglie formato cm 29+20x34h 

 

 

Scatola per spedire bottiglie Cod. prodotto: 008000282

 

 

Scatola per spedizione bottiglie con inserto in polistirolo.

Questo modello di scatola portabottiglie è composta da una scatola per spedizione in cartone con un inserto in polistirolo per contenere 6 bottiglie. L'inserto in polistirolo è composto da base più coperchio, la scatola in cartone misura cm 34x24.5x39. Questo portabottiglie in polistirolo è omologato per trasporto con corrieri, riutilizzabile, leggero, termico (mantiene costante la temperatura), riciclabile al 100%.

 

Portabottiglie in polistirolo Cod. prodotto: 008001248

 

 

Ti sei iscritto con successo!
Questa email risulta già iscritta.