Il regalo perfetto per chi ama cucinare

Stampi di silicone per realizzare mini pandori come veri professionisti!
Il regalo perfetto per chi ama cucinare

Vacanze natalizie, ricche di feste e pranzi con amici e parenti.

Vuoi preparare delle attività da svolgere tutti insieme in famiglia con pochi ingredienti e accessori semplici? O semplicemente vuoi dedicarti del tempo di qualità e preparare qualcosa di sfizioso per te o i tuoi ospiti?

Ti consigliamo questi stampi per mini pandori in silicone. All’interno della confezione trovi la ricetta per realizzare sei meravigliose monoporzioni di mini pandori natalizi.

Questi stampi per mini pandori sono anche un’ottima idea regalo in vista delle feste. Comodi e pratici, permettono di sfoggiare con semplicità preparazioni di ottimo livello! Un’idea geniale per chi ama cucinare!

I vantaggi di questo materiale:

  • SALUTARI - Non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo
  • STABILITA' TERMICA - Copre ampiamente il range della temperatura di cottura: da - 60°C a + 230°C
  • VERSATILITÀ DI UTILIZZO - Può essere messo direttamente dal forno/microonde al frigorifero/freezer e viceversa

Lo stampo in silicone riproduce fedelmente tutti i dettagli della forma, potrai quindi sfoggiare con fierezza le tue preparazioni davanti ai tuoi ospiti nelle feste natalizie. Ottimi come proposta finale dei pasti durante le feste!

Ti ricordiamo che il silicone è lavabile in lavastoviglie o semplicemente con acqua e classico sapone per i piatti. Inoltre richiede poco spazio ed è infrangibile, perfetto se hai tanti bambini che corrono per casa 😊

Ti sei iscritto con successo!
Questa email risulta già iscritta.