5 minuti di lettura /
party e compleanni

Contenitori per monoporzioni adatti alla preparazione di aperitivi, primi e dolci

I contenitori per monoporzioni saranno perfetti per contenere piccole capresi o freschi finger food di pesce o carne. Pronti da gustare en plein air!
Contenitori per monoporzioni adatti alla preparazione di aperitivi, primi e dolci

La bella stagione è ormai arrivata e con l’estate alle porte arrivano banchetti e cerimonie! Non vediamo l'ora di vivere queste occasioni, per fare una bella figura è necessario pensare a tutti i dettagli.

Da dove partire? Ecco i tre step da seguire con l’aiuto dei contenitori per monoporzioni:

Il primo step è l’aperitivo, vedrai che i contenitori per monoporzioni saranno perfetti per contenere piccole capresi o freschi finger food di pesce o carne. Pronti da gustare en plein air!

Il secondo step è pensare ad un primo fresco e veloce da mangiare, perfette le coppette monoporzione per l’assaggio di primi, durante i lunghi pranzi o cene delle cerimonie è meglio assaggiare un po' di tutto in piccole porzioni.

Il terzo step ovviamente consiste nel preparare deliziose creazioni e spume, a te la scelta tra soffici tiramisù o colorati sorbetti da inserire in diretta nelle coppette.

In caso di dolci più composti i dischi per monoporzioni sono l’ideale.

Vedrai che con queste indicazioni i tuoi banchetti saranno belli, ordinati e di buon gusto!

Riassumiamo quindi i vantaggi dei contenitori per monoporzioni:

  • permettono di decorare la tavola e creare figure eleganti e sofisticate
  • sono piccoli e pratici, perfetti per contenere fantasiose creazioni di finger food
  • soddisfano le esigenze di sicurezza in quanto essendo monoporzioni vengono prese dai clienti con rapidità rispetto ai grandi vassoi da buffet

Noi li amiamo per la loro estrema versatilità, perfetti per iniziare un buffet e per finire con un tocco di classe l’angolo dei dolci finale.

Il nostro consiglio è quello di sfoggiare più colori possibili e disporre queste meravigliose creazioni nelle tonalità che si abbinano perfettamente!

Può interessarti anche
Ti sei iscritto con successo!
Questa email risulta già iscritta.