Scopri come comunicare ai tuoi clienti che il tuo è un prodotto artigianale

I nastri per valorizzare l'artigianalità dei tuoi prodotti
Scopri come comunicare ai tuoi clienti che il tuo è un prodotto artigianale
Come vendere e valorizzare i tuoi prodotti artigianali?
Se hai un’attività che si dedica alla preparazione di prodotti artigianali è bello sottolineare la dedizione e la cura che viene impiegata nella realizzazione delle tue creazioni.
La parola artigianalità si basa sulla produzione di un prodotto speciale, fatto a mano, con ingredienti di qualità che rendono la tua proposta unica e inimitabile.
È fondamentale quindi anche la scelta del packaging da presentare alla tua clientela.
 
nastro raso
Ti proponiamo quindi tre nastri in materiale raso con la scritta “prodotto artigianale per comunicare al tuo cliente la cura che poni nella vendita delle tue creazioni.
Sono disponibili in tre colorazioni delicate:
  • color crema
  • color rosa
  • color verde pistacchio                              

 

Sono alti 1.5 cm e sono lunghi 25 metri. Sono perfetti per sottolineare la qualità e la cura che dedichi ai tuoi prodotti.
Hanno dei colori neutri che si abbinano facilmente a tutto e aiutano a indicare con semplicità che i prodotti che realizzi sono creati artigianalmente e con il cuore.
nastro cotone
In alternativa al raffinato raso puoi scegliere di utilizzare il nastro in cotone stampato con testo "prodotto artigianale". Il cotone come materiale conferisce al prodotto confezionato un gusto più agreste. Il colore del nastro è biancastro con stampa in colore arancio.
Nastro alto 1 cm e la rocchetta è lunga 50 mt.
Puoi utilizzarli per le confezioni di natale per far ricordare ai tuoi clienti quanto sono speciali i tuoi prodotti o tutto l’anno per chiudere i tuoi pacchetti o sacchettini.

Abbiamo una collezione completa di articoli che puoi usare per completare le tue confezioni e comunicare ai tuoi clienti che il tuo è un prodotto artigianale.

Scopri la collezione prodotto artigianale nello shop.

Ti sei iscritto con successo!
Questa email risulta già iscritta.