Senza paura: come spedire bottiglie in sicurezza

Il modo più sicuro per spedire le tue bottiglie preferite
Senza paura: come spedire bottiglie in sicurezza

Bollicine? Vino bianco o vino rosso? O preferite la classica birra?

Il trend dei regali natalizi è regalare bottiglie. Con le bottiglie di vino c’è solo l’imbarazzo della scelta. Il vino risulta un regalo sempre apprezzato e senza tempo. Amatissimi anche la birra e le bottiglie di olio evo. 

Come spedire quindi questi prodotti con sicurezza, praticità e facilità?
Ti consigliamo le scatole per spedizioni Nakpak, per tutti i formati di bottiglia: vino, birra ed olio. Anche per bottiglie più grandi come ad esempio i modelli di champagne o spumante. Sino a 100 mm di diametro e altezza massima 330 mm.
 
Ecco i principali vantaggi delle seguenti scatole per spedizioni:
MASSIMA SICUREZZA
Nakpack® è stato testato con tutti i corrieri nazionali ed internazionali garantendo la massima affidabilità nel trasporto dei prodotti fragili. Vino, olio, distillati e birra viaggeranno in assoluta sicurezza.
ECONOMICO
Nakpack® essendo realizzato solo ed esclusivamente in cartone ondulato garantisce un prezzo estremamente contenuto e competitivo rispetto agli attuali sistemi.
DIMENSIONI RIDOTTE
Quando non è utilizzato occupa pochissimo spazio. Con soli due bancali si arrivano a contenere 900 protezioni interne che permettono di spedire 2700 bottiglie!
ECOLOGICO
Nakpack® è eco-sostenibile: gli imballaggi sono realizzati completamente in cartone, e per questo sono totalmente riciclabili, proteggono l'ambiente garantendo un futuro migliore per il nostro pianeta, mantenendo una elevatissima protezione delle tue bottiglie.
Non ti resta che scegliere la bottiglia che preferisci e affidarti ad un prodotto sicuro, economico che permetterà al destinatario fortunato di ricevere tutte le bottiglie intatte 😊

Ti sei iscritto con successo!
Questa email risulta già iscritta.