Facile e veloce. Colori e sapori d'estate!

Se stai cercando un antipasto leggero e gustoso per l'estate, gli spiedini di mozzarella sono la scelta perfetta! Con i loro colori vivaci e sapori freschi, questi spiedini sono l'ideale per un...
Facile e veloce. Colori e sapori d'estate!

Se stai cercando un antipasto leggero e gustoso per l'estate, gli spiedini di mozzarella sono la scelta perfetta! Con i loro colori vivaci e sapori freschi, questi spiedini sono l'ideale per un pranzo o una cena all'aperto, ma anche come antipasto originale e diverso dal solito. In soli 10 minuti potrai preparare questi deliziosi spiedini di mozzarella, pomodorini e olive, che saranno pronti in un batter d'occhio! Grazie alla loro semplicità e al loro sapore invitante, questi spiedini sono in grado di soddisfare tutti i palati e saranno sicuramente un successo tra i tuoi ospiti. Prova a prepararne un po' in più, perché una volta che li assaggeranno, tutti ne vorranno ancora!

Puoi utilizzare spiedi classicispiedi in bamboo con impugnatura ospiedi arricciati perfetti per presentare questi spiedini deliziosi!

SCOPRI LA RICETTA:

Ingredienti:

• 100 gr di pomodorini
• 250 gr ciliegine di mozzarella
• 100 g di olive verdi denocciolate
• 1 fetta di pane
• basilico
• olio di oliva extravergine

    Preparazione:

    Per preparare gli spiedini di mozzarella, pomodorini e pane, iniziate tagliando il pane a cubetti e i pomodorini a metà. Prendete la mozzarella e tagliatela a tocchetti della stessa dimensione dei pomodorini. In una padella, abbrustolite i tocchetti di pane con un filo d'olio per renderli croccanti e dorati. A questo punto, assemblate gli spiedini partendo dall'oliva, poi infilzate un pomodorino, un pezzo di mozzarella, un altro pomodorino e un cubetto di pane. Ripetete l'operazione fino a creare uno spiedino di altezza adeguata. Per decorare, aggiungete una fogliolina di basilico fresco tra un ingrediente e l'altro. I vostri spiedini di mozzarella, pomodorini e pane sono pronti per essere gustati!

    Scopri tutti gli spiedi!

     

     

    Ti sei iscritto con successo!
    Questa email risulta già iscritta.