Pic-nic di Ferragosto: scopri le box ideali

Disporre di un kit per pic-nic già pronti per essere consegnati è un’ottima soluzione per allestire un pic-nic dei tuoi clienti.
Pic-nic di Ferragosto: scopri le box ideali

Si avvicina Ferragosto. È quindi tempo di pic-nic e scampagnate all’aperto tra fiumi o laghi. Per chi non è superstizioso anche di freschi bagni al mare. Non dimentichiamoci delle bellissime passeggiate in montagna.

Perché non pensare a un servizio in più da offrire ai tuoi clienti?

Disporre di un kit per pic-nic già pronti per essere consegnati è un’ottima soluzione per allestire un pic-nic dei tuoi clienti.

I box per pic-nic in cartone sono perfetti per contenere soffici panini, hamburger, patatine o i best-seller del tuo locale.

Puoi preparare per tempo un menù da asporto e inserirlo nelle scatole per le giornate di ferie delle famiglie, degli amici o delle coppie che desiderano passare un ferragosto in serenità.

Un box ha tutto lo spazio per contenere un primo da asporto, un contorno, una bibita e pure un dolcetto.

Puoi pensare a un semplice primo o anche alle classiche piadine, cascioni o dei buonissimi affettati abbinati a dei formaggi.

L’idea in più può essere la proposta dell’aperitivo, con l’aggiunta di calici all’interno e la proposta di una bella bottiglia di vino o di birra da abbinare ai piatti che preferisci servire ai tuoi clienti.

Se disponi di uno spazio all’aperto i tuoi clienti apprezzeranno la proposta di un kit da asporto facile da maneggiare, leggero e bello da vedere.

Non dimenticarti di tre cose:

  • posate per i tuoi clienti
  • salviettine igienizzanti
  • un biglietto del tuo locale per lasciare un ricordo della tua attività

Scopri tutte le scatole meal box in cartone disponibili.

Ti invitiamo a inviarci le tue creazioni sulla nostra pagina Instagram @imballaggi360.com

Ti sei iscritto con successo!
Questa email risulta già iscritta.