Bioplastiche cosa sono

Il MATER-BI è la versatile e innovativa bioplasticaIL MATER-BI® BIOPOLIMERI DIFFUSI SUL MERCATO, UNA RILEVANZA PARTICOLARE, TANTO DA GIUSTIFICARE L’ARTICOLAZIONE DI UNA GAMMA DI PRODOTTI MONO-MATERIALE PER UN AMPIO VENTAGLIO DI APPLICAZIONI IN AMBITO TABLEWARE COSÌ COME IN AMBITO FOOD PACKAGING.
CON CARATTERISTICHE DEL TUTTO SIMILI ALLE PLASTICHE TRADIZIONALI, IL MATER-BI® RISULTA BIODEGRADABILE E COMPOSTABILE SECONDO LA NORMATIVA EN 13432. LE PERFORMANCE TECNICHE DEI PRODOTTI REALIZZATI CON QUESTO MATERIALE, COME AD ESEMPIO L’UTILIZZABILITÀ INDIFFERENZIATA CON CIBI E BEVANDE CALDI E FREDDI, NE FANNO UN’ALTERNATIVA AI POLIMERI TRADIZIONALI VERSATILE E SOSTENIBILE.

 

 

PIATTI ROTONDI DI VARIO FORMATO, BICCHIERI NEI COLORI CORRISPONDENTI E PROSSIMAMENTE ANCHE POSATE RAPPRESENTANO L’ARCHITRAVE DI UNA GAMMA POTENZIALMENTE ILLIMITATA DI PRODOTTI REALIZZATI IN MATER-BI® PER SODDISFARE APPIENO LE ESIGENZE DI UN UTILIZZO DOMESTICO E/O PROFESSIONALE.
COME I PRODOTTI, ANCHE IL PACKAGING È REALIZZATO IN MATER-BI® AL FINE DI CONSENTIRNE UNO SMALTIMENTO RESPONSABILE A FINE UTILIZZO NEI RIFIUTI ORGANICI SALVO DIVERSA INDICAZIONE FORNITA NEL LUOGO DI SMALTIMENTO. GLI IMBALLI PRIMARI CONTENGONO IN MODO CHIARO LE INDICAZIONI IN MERITO ALLA DATA ENTRO LA QUALE UTILIZZARE I PRODOTTI.
Ti sei iscritto con successo!
Questa email risulta già iscritta.