Imballaggi per alimenti: Asporto & Delivery

La nostra selezione, in continuo aggiornamento, di prodotti per il settore asporto. Scopri i tanti prodotti, anche Bio, scelti con passione e professionalità dallo staff di imballaggi360 per organizzare al meglio i...
Imballaggi per alimenti: Asporto & Delivery

La nostra selezione, in continuo aggiornamento, di prodotti per il settore asporto. Scopri i tanti prodotti, anche Bio, scelti con passione e professionalità dallo staff di imballaggi360 per organizzare al meglio i tuoi servizi di asporto, take away e delivery.

Dai una spinta al tuo business con il servizio di asporto

Imballaggi360.com grazie all'esperienza ultratrentennale di Roberto Ridolfi srl ha selezionato e continua a ricercare i migliori prodotto di packaging alimentare per aiutarti nell'organizzare al meglio i servizi di asporto e delivery.
Dalla classica vaschetta in alluminio sempre pratica ed efficace fino ad arrivare a prodotti sempre più tecnici e performanti come i contenitori adatti anche a microonde e congelatore.
La grande varietà di prodotti per asporto che trovi nel nostro e.commerce sarà un supporto fondamentale per ampliare i servizi della tua attività garantendo il migliore contenitore asporto per ogni tuo prodotto. 

 

Pizzeria, paninoteca, gastronomia, pasticceria, ristorante? Oltre 140 soluzioni per asporto, take away e delivery 

Poniamo un'attenzione maniacale alla continua ricerca di nuovi fornitori e nuovi packaging per asporto. Prodotti certificati a uso alimentare e progettati per assolvere al meglio questa funzione.

I servizi di asporto e food delivery negli ultimi anni hanno più che quadruplicato i fatturati rendendo realtà concreta una tendenza. In un mondo dove il tempo diventa sempre più prezioso poter accontentare anche da casa i tuoi clienti diventa sempre più fondamentale.
In quest'ottica la nostra collezione asporto conta oltre 140 prodotti ed è costantemente in crescita. 

 

Asporto ed etica

Abbiamo fatto da tempo la scelta di impegnarci nella ricerca di packaging bio e compostabile perché crediamo in una crescita sana e sostenibile anche dal punto di vista ambientale, anche tra i contenitori asporto troverai una vasta scelta di prodotti bio dalle vaschette, contenitori, piatti e bicchieri biodegradabili in polpa di cellulosa alla carta politenata bio compostabile passando per le vaschette biodegradabili in PLA.

Ti sei iscritto con successo!
Questa email risulta già iscritta.