Il profumo di pane appena sfornato, il tuo panettiere di fiducia ti consegna un sacchetto di carta per contenere il tuo pane, i più golosi non resistono e prendono un pezzetto al volo prima di sedersi a tavola.
L’abitudine di portare un sacchetto di carta per pane fresco e croccante per la tua famiglia è un rito quotidiano che sembra scontato, ma in realtà è speciale, perché è un protagonista immancabile nelle nostre tavole.
Un sacchetto di carta salva freschezza, per contenere il pane fresco a lungo è l’ideale per te che adori portare a tavola prodotti freschi e conservati in sicurezza.
Ogni panettiere e fornaio sa quanto lavoro c’è dietro alla preparazione del pane che porti nella tua tavola. È quindi importante rispettare il processo lento e minuzioso dei panificati e prestare attenzione anche all’involucro che contiene questi meravigliosi protagonisti delle nostre giornate.
I sacchetti per il pane in carta sono comodi perché
- conservano e mantengono intatte le proprietà dei tuoi panificati
- possono essere riutilizzati per altre conservazioni
- sono semplici da piegare e riporre nella tua cucina
Ne trovi di tanti tipi
- sacchetti per la baguette, perfetti per portare a casa il pane che ci ricorda tanto Parigi (che romanticoni!)
- sacchetti per pane con finestra, per mostrare a tutto il mondo il contenuto chiaro dei tuoi sacchetti
- Sacchetti per pane colorati per differenziare le tipologie di pane, ad esempio i sacchetti per pane a righe blu per il pane tradizionale e i sacchetti per il pane a righe rosa per il pane dedicato a chi mangia senza glutine