Sacchetti per il pane per conservare il protagonista della nostra tavola

Il profumo di pane appena sfornato, il tuo panettiere di fiducia ti consegna un sacchetto di carta per contenere il tuo pane, i più golosi non resistono e prendono un pezzetto al volo prima di sedersi a tavola.

L’abitudine di portare un sacchetto di carta per pane fresco e croccante per la tua famiglia è un rito quotidiano che sembra scontato, ma in realtà è speciale, perché è un protagonista immancabile nelle nostre tavole.

Un sacchetto di carta salva freschezza, per contenere il pane fresco a lungo è l’ideale per te che adori portare a tavola prodotti freschi e conservati in sicurezza.

Ogni panettiere e fornaio sa quanto lavoro c’è dietro alla preparazione del pane che porti nella tua tavola. È quindi importante rispettare il processo lento e minuzioso dei panificati e prestare attenzione anche all’involucro che contiene questi meravigliosi protagonisti delle nostre giornate.

I sacchetti per il pane in carta sono comodi perché

  • conservano e mantengono intatte le proprietà dei tuoi panificati
  • possono essere riutilizzati per altre conservazioni
  • sono semplici da piegare e riporre nella tua cucina

Ne trovi di tanti tipi

Ricordati che il pane non si butta mai via, puoi riutilizzarlo in tanti modi...adesso che arriva la bella stagione, conserva i sacchetti di carta per il pane che hai acquistato con il tuo pane e se avanza puoi preparare del pane grattato. Tornerà utile per preparare delle deliziose verdure gratinate o per dare un tocco di croccantezza in più a dei piatti di pasta speciali!
You have successfully subscribed!
This email has been registered