Packaging ideale per il tuo Pokè bowl

Hai un bar o un ristorante che si dedica alla cucina dei famosi Poké? Se hai una pokeria e offri ai tuoi clienti il piatto più unico, sano, veloce e colorato del momento ti consigliamo la soluzione giusta per contenere i tuoi Pokè.

Per rispettare l’estetica del tuo prodotto è fondamentale scegliere la ciotola giusta. Il packaging del pokè deve rispettare delle regole fondamentali:

  • deve essere di una forma ampia e comoda
  • deve essere pratico per inserire il coperchio
  • deve essere facile da trasportare

Il pokè è un piatto ricco di ingredienti che richiede un packaging specifico e legato all’immaginario di questo fenomeno che impazza su tutti i social network. È un cibo che i tuoi clienti possono gustare tranquillamente in spiaggia, nel parco o portare a casa da asporto.

Tre aspetti che non puoi dimenticare:

  • la scelta del materiale delle ciotole per pokè

Scegli una ciotola in cartone antigrasso resistente ad olii e grassi; perfetta per contenere il pokè che in “hawaiano significa tagliare a pezzi”

  • ricerca di packaging impilabili

Un ulteriore fattore da considerare per lo spazio del tuo locale è che le ciotole per contenere il pokè bowl siano impilabili per comodità e per salvare ulteriore spazio utile

  • estetica del prodotto

Per ultimo e non meno importante osservare i materiali e i colori per mantenere l’estetica che caratterizza il prodotto, ricordati che i tuoi clienti gustano anche con gli occhi 😊

Il pokè bowl è un piatto ormai famosissimo e molto ricercato dai più giovani. Sano, bello ed equilibrato anche dal punto di vista delle calorie.

Con la scelta del packaging adatto ai pokè potrai garantire un ottimo asporto ai tuoi clienti e consegnare in sicurezza il piatto più trendy e fotografato degli ultimi tempi!

You have successfully subscribed!
This email has been registered