Contenitori per alimenti: Contenere, impilare, emozionare

Per rispondere alle esigenze che richiede il mondo della cucina è necessario pensare a soluzioni flessibili, pratiche e tecniche. Non dare per scontato l'imballo con cui porti le tue prelibatezze a casa...
Contenitori per alimenti: Contenere, impilare, emozionare

Per rispondere alle esigenze che richiede il mondo della cucina è necessario pensare a soluzioni flessibili, pratiche e tecniche. Non dare per scontato l'imballo con cui porti le tue prelibatezze a casa dei tuoi amati clienti. Per resistere ad urti e mantenere al caldo i tuoi piatti sono indispensabili piccoli grandi aiuti che faranno la differenza! Per proporre i tuoi piatti servono imballaggi resistenti, vaschette tecniche, shopper spaziose, contenitori per dolci pensati ad hoc per ogni consistenza per un asporto funzionale pratico e veloce, perfetti per ristoranti, gastronomie, bar e pasticcerie. La qualità e le caratteristiche tecniche degli imballaggi sono fondamentali per mantenere al sicuro i tuoi prodotti, al caldo e protetti da qualche curva di troppo...andate piano! Per di più è possibile portare praticità e scegliere anche il lato estetico nei prodotti, che non guasta mai!

Colori, disegni, texture e materiali, corri a scoprire i consigli che abbiamo per te.

Sia in ambito professionale che per il fai da te, l'ampia gamma comprende molti prodotti pratici per gli esercizi di consegna a domicilio e per l'uso casalingo.
La selezione di contenitori per alimenti da asporto è in continua espansione, tanto che oggi è finalmente possibile sostituire del tutto i contenitori per alimenti da asporto in plastica con contenitori per alimenti da asporto in carta usa e getta o in bioplastica.

Una corretta alimentazione diventa una priorità, ed è d'obbligo non mollare, anche quando il tempo è poco: ed ecco che per chi vuole godersi il cibo e la cena a casa o in ufficio senza rinunciare al gusto e alla freschezza, l'ampia scelta di packaging ecosostenibile diventa una grande alleata.

Anche per la pasticceria, i vassoi sono disponibili in una varietà di dimensioni per soddisfare tutte le esigenze di cottura, inclusi mignon, torte e degustazioni. Non solo, le alzate per dolci, i sacchetti e le scatole con finestre trasparenti permettono di far ammirare ai tuoi ospiti con gli occhi dolci caratteristici, e anche qui è possibile scegliere tra molte varianti e dimensioni.
Le cake box sono l'ideale non solo per pasticcerie, fornai e bar, ma anche per chi ama fare in casa torte, pasticcini e dolcetti, o avere alla mano confezioni regalo da arricchire con tutto ciò che occorre, dalla carta alimentare ai cucchiai e forchette biodegradabili e compostabili, magari per servire il dolce con i piattini in cellulosa.

I vassoi e i contenitori per alimenti con coperchio sono disponibili in vari formati, anche con due scomparti e tasca porta salsa, i quali, a seconda della tipologia scelta, possono essere realizzati con materie prime vegetali, rinnovabili, riciclate o riciclabili, biodegradabili e compostabili.

Sia che si prediliga una cucina slowfood che una più moderna fastfood, si possono trovare i prodotti giusti, come le scatole e gli imballaggi per le consegne, e i contenitori per alimenti in plastica per la conservazione in frigorifero, realizzati con materiali sicuri e certificati hccp (Analisi dei Rischi e Controllo dei Punti Critici), per garantire una preservazione ottimale.

Disponibile anche la gamma di ciotole per fastfood usa e getta, ciotole da asporto e versioni eco per il take-away e la consegna a domicilio, ideali per piatti caldi come zuppe, pasta e ramen e per piatti freddi come poke e insalata. A che qui le dimensioni variano in base alle porzioni, dalle monoporzioni ai formati famiglia.

Dalle tasche per hot dog ai sacchetti per sandwich, vassoi per sandwich con coperchi adeguati o supporti per baguette, anche i panini meritano un imballaggio appropriato, sia per lo street food da sporto che per la consegna a domicilio.

Ti sei iscritto con successo!
Questa email risulta già iscritta.